1. Home
  2. >
  3. Vendi su Artoose

Vendi la tua arte su Artoose

Gli/le artist* della nostra Open House vengono espost* sul nostro sito e sui nostri canali social per essere promoss* ad un pubblico variegato di collezionisti ed acquirenti.
La nostra community dà ai creativi l’opportunità di crescere insieme a noi, mirando a valorizzare la creatività a livello non solo nazionale, ma anche internazionale.

Registrazione gratuita

L’iscrizione su artoose.com è gratuita ed aperta a tutti, si potrà accedere alla piattaforma tramite i contest mensili o inviando direttamente il vostro materiale al nostro Team. Non ci sono costi di entrata o permanenza sul sito, è prevista solo una commissione del 25% + IVA in caso di vendita tramite il nostro portale.

Promozione multicanale

Gli/le artist* della nostra Open House godono di visibilità verso un pubblico già targettizzato, accompagnat* da un piano di comunicazione redatto da professionist* del settore: attraverso i nostri social e la nostra piattaforma possono infatti raggiungere un pubblico nuovo senza investimenti ulteriori e senza sforzi.
Siamo noi a seguire e ad investire in un piano strategico di pubblicità.
Tutti i nostri artisti godono della pubblicazione di contenuti personalizzati in un piano editoriale sui social e via newsletter.

Supporto e consulenza

Nella nostra open house ogni singol* artista può sentirsi valorizzat* e supportat* nel sviluppare le proprie potenzialità, creando anche le connessioni ed il confronto necessari con diversi artisti e con il team di Artoose, al fine di dare vita a collaborazioni e progetti indipendenti! La nostra idea è quella di supportare i nostri artisti a 365 gradi nella promozione della loro arte.
Ogni artista della community non potrà mai sentirsi sol*, perché avrà sempre il nostro supporto nella fase di vendita e nella fase di delivery: tutta la gestione della fase logistica sarà interamente curata da noi. Facciamo in modo di farvi ottenere costi di spedizione agevolati così da invogliare gli
acquirenti, facendo comunque figurare come mittente dell’opera il vostro personale atelier.
Offriamo ai nostri artisti un importante supporto di consulenza relativa a vari aspetti della loro vita professionale. Dopo un periodo di permanenza sul nostro sito, forniamo ai nostri artisti, grazie all’analisi dei dati, informazioni dettagliate sulle preferenze degli acquirenti. Così guidiamo i creativi verso il modo migliore per relazionarsi ai collezionisti.

Autonomia di vendita

I nostri artisti possono gestire autonomamente tutto quello che riguarda la loro arte. Sarete voi, in completa autonomia, a decidere i prezzi da inserire, come raccontare la vostra arte, come parlare ai collezionisti e se applicare determinati sconti. In caso di dubbio, troverete sempre il nostro Team a disposizione!

Per maggiori informazioni su come aggiungere il tuo profilo Artista su Artoose o sulle modalità di acquisto delle opere puoi consultare: