1. Home
  2. >
  3. Chi siamo

Choose (and support) independent artists

Artoose, la nostra creatives open house, accoglie artisti italiani e non, con lo scopo di costruire un luogo dove la libertà artistica e l’indipendenza sono di casa e nella quale tutti i talenti hanno l’opportunità di crescere ed esporre le loro opere.

Il nostro scopo è quello di mostrare le opere e le realtà di artisti che vivono della loro arte. Supportare artisti emergenti è la nostra missione principale.
Tutt* gli/le artist* di Artoose lavorano per creare opere uniche da far arrivare nei vostri luoghi del cuore. Ciò che abbiamo più a cuore è raccontare la storia di passione, studio ed emozioni che si cela dietro ogni opera d’arte e sostenere l’arte libera ed indipendente.

Artoose racconta le storie delle opere d’arte e dei loro artisti. Supportiamo gli artisti dando loro un luogo dove potersi raccontare ed esprimere, creando così un terreno dove poter sperimentare e ideare pezzi unici. Un luogo sicuro dove potersi mettere in gioco e raggiungere un pubblico più vasto. 

Crediamo nella creazione di una community di artisti, pronta a scambiare idee, supportarsi e condividere l’esperienza artistica

I nostri valori

Qualità
Promuoviamo l’arte indipendente, fondata sui valori di bellezza e qualità delle opere. Chiunque può diventare un nostro artista. Crediamo nell’arte emergente e nel valore di ogni pennellata.

Arte Indipendente
Sostenendo artisti indipendenti vogliamo sensibilizzare il pubblico a supportare artisti non rappresentati da alcuna galleria, attribuendo così valore all’arte e ai creativi, con l’attenzione ad un’opera d’arte unica fatta con passione.

Opere d’Arte
Siamo convinti che ogni opera d’arte racchiuda in sé la storia personale di chi l’ha creata, fondendo cultura, passione ed emozione